Viaggio Sciamanico: cos’è e come aiuta

Il  Viaggio Sciamanico è un metodo efficacissimo per capire e “guarire” situazioni complesse; viaggio sciamanicova al di là della cartomanzia: le risposte si ottengono direttamente durante il viaggio sciamanico da entità delle alte dimensioni.  Queste entità o energie appartengono a varie dimensioni di ‘sviluppo’ di auto-realizzazione, la più alta è quella più vicina a “Dio”. Al contrario di quanto potrete leggere in vari siti, le entità delle dimensioni più alte rispondono come guida o per “guarigioni” energetiche; non aiutano mai per alcun obiettivo che possa minimamente essere egoistico o impositivo o contro il bene di tutti.  Quindi attenzione a coloro che promettono rituali d’amore contattando le entità della alte dimensioni: non è possibile.  Solo le entità delle basse dimensioni “rispondono” a questo tipo di richieste.  Ma, le guarigioni karmiche in realtà sono alla base di qualsiasi miglioramento di vita.  Non ci sono rituali di magia nera utili in alcun modo se si vuole davvero migliorare la propria vita nel campo dell’amore, o del lavoro.  La magia nera, anche quella definita la più potente, offre una soluzione illusoria.  Se per esempio vuoi legare qualcuno lo puoi anche fare (sempre ammesso che il “mago” ci riesca, e spesso non ci riescono), ma legare qualcuno non significa che ti ami; anzi:  lo leghi e basta, e potrebbe anche essere un legame di odio.  Potrebbe anche pensare a te 24 ore su 24 ma potrebbe tramare di ferirti in qualche modo. La magia nera non può offrire soluzioni benefiche né per te né per alcuno, perché si serve di energie che servono solo se stesse.  Sto usando una terminologia quasi “volgare” perché sto tentando di essere il più chiaro possibile.

Se hai problemi in amore, o se li hai da anni, la risoluzione energetica la si ottiene solamente con una karmica.

Se vuoi allontanare qualcuno e se pensi che la magia nera sia il metodo migliore, anche questo è solo un cliché.  Per allontanare qualcuno basta scindere il cordone energetico che si è formato fra voi due.  Tutti noi abbiamo cordoni energetici con persone e situazioni, spesso negativi o “tossici”.  Eseguire questo intervento comporta esperienza in sciamanesimo e attenzione a farlo solo nel bene di tutti.

Io non contatto mai, nè mi soffermo in alcun modo, con le entità delle dimensioni inferiori: queste sono sempre molto “desiderose” di comunicare o interagire con “altre vite” e in realtà tanti medium, tanti cartomanti e tanti lettori di tarocchi ottengono le informazioni tramite questo tipo di energie. Queste informazioni possono anche essere esatte ma l’interazione con queste energie “basse” non è affatto affidabile ed è invece molto “contaminante”.  Spesso le informazioni sono un misto di verità e menzogna.

Chi fa un viaggio sciamanico deve subito imparare a distinguere fra le migliaia di energie o entità che si incontrano (negative, positive e neutre) e imparare a distinguere e poi a seguire solo gli spiriti guida.  Sembra facile, ma non lo è.  La maggioranza degli sciamani “tradizionali” interagisce con chiunque ed esplora qualsiasi dimensione, talvolta entrando in un labirinto energetico certamente non positivo per il cliente.  Queste dimensioni sono complesse e vanno ben al di sopra della comprensione della limitata mente umana.

Io lavoro solo nelle dimensioni senza “ego” e quindi solo “benevole”.  Non ci sono colpi di ritorno, non ci sono consequenze negative per alcuno.  È bello per me e aiuta molto anche il cliente, che riceve non solo una guarigione karmica ed energetica ma (così facendo) facilita anche la guarigione di un’altra persona o di una situazione.

Consulta il menù per ulteriori informazioni.  Chi sono.